Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shinko/yokoama 10km a 150?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

shinko/yokoama 10km a 150?

dopo averle provate e riprovate.. strada - pista - viaggi e scritto l'articolo " d'obbligo" ora le vendo..
    mi ? rimasto 1 120/70 ed 1 180/55 (10km ancora con i peletti) nella mescola Ultra Soft (come leggerete la ultra soft ? cmq una dual coumpond, cio? bi mescola) corrisponde ad una medium-soft
    Pensavo ad una politica cifra di 100? sono a firenze, chi ? di zona..meglio per lui..spedirle non lo vedo agevole...

per fare dei burn-ooooout mi sno rimasti altri treni quelle a limite le regalo... o al piu pagamento in pizza e birra al raduno!!!

la shinko ? la ditta che ha "ingolbato" il grupoo Yokohama..
    Last edited by tigerjacopo; 17-06-07, 17:14. Reason: aggioranmento

• Font Size
    A quali gomme sono paragonabili (supercorsa o gp racer o altro)?

Caio Ciccio

Comment

• Font Size
      sono un incrocio tra le gp racer e le pilot sport nuove (doppia mescola) mi SEMBRA si chiamino 2ct...
      mi stanno invadendo il garage..

Comment

• Font Size
        Tigerjacopo, come si comportanto, cioè ne vale la pena, perchè le avevo visto e volevo prenderle.......

Comment

• Font Size
          descrizione..

appena arrivo in ufficio posto l'articolo che ho scritto su queste..

comunque.. io ho provato vari treni e mescole..con queste ci fai un po di tutto..il difetto ? che sulla mia ducati sono un poco dure da inserire MA principalmente perch? 1) il cerchio posteriore ha un canale largo quindi la 180 si distendeva troppo..cio? perdeva un po la punta che vedi in foto..2) la 916 ? un po dura da inserire!
          per il resto hanno una zona met? gomma-spalla bella solida..
          la spalla mantiene un adecina di maculatine, che per drenare via lo sporco ci vogliono (le gomme race hai visto hanno la spalla slick ma se trovi un po di brecciolino..addio!)
          ho anche misurato "per dovere di cronaca" la quantit? di zona scolpita che ? "maculata" ? pressoch? pari ad una solpitura tradizionale..
          Le consiglierei per turismo sportivo..uscite sportive..addirittura ottime in 2! perch? mi hanno scritto cosi:
          la mescola ? ultra soft ma cosi spalmata: soft sulle spalle, medium nel centro, al posteriore addirittura la carcassa ? piu rigida (quindi ottimo in 2 anche con poche variazioni sulla pressione).

Comment

• Font Size
            Fammi sapere dove le hai prese................

Comment

• Font Size
              me le hanno date da testare per poi averle come gomme per dei corsi di guida!
              se vuoi mi informo quanto costa spedire queste! hanno ancora i peletti!

Comment

• Font Size
                Ok d'accordo............

Comment

• Font Size
                  la spedizione costa 10euro euro..
                  la scatolona guardo di trovarla a "gratisse!".
                  ti interessa?

Comment

• Font Size
                    Mi fai vedere delle foto vere delle gomme per favore.....

Comment

• Font Size
                      domai

ok, domani te le spedisco..

Comment

• Font Size
                        via mail foto

ti ho mandato le foto delle gomme via mail!

Comment

• Font Size
                          viste le foto

hai visto le foto in casella??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tigerjacopo View Post
                            dopo averle provate e riprovate.. strada - pista - viaggi e scritto l'articolo " d'obbligo" ora le vendo..
                            mi ? rimasto 1 120/70 ed 1 180/55 (10km ancora con i peletti) nella mescola Ultra Soft (come leggerete la ultra soft ? cmq una dual coumpond, cio? bi mescola) corrisponde ad una medium-soft
                            Pensavo ad una politica cifra di 100? sono a firenze, chi ? di zona..meglio per lui..spedirle non lo vedo agevole...

per fare dei burn-ooooout mi sno rimasti altri treni quelle a limite le regalo... o al piu pagamento in pizza e birra al raduno!!!

la shinko ? la ditta che ha "ingolbato" il grupoo Yokohama..

Puoi mandare anche a me le foto a
                            kain76@alice.it
                            Se non le hai vendute chiaramente

Comment

• Font Size
                              vendute!

vendute ragazzi..ma forse me ne danno altre per la scuola piloti.. vi faccio sapere!

Comment

X
                              Working...
                              X